Farmacia ad Oristano, il punto di riferimento per la propria salute

Come aprire un farmacia privata

La farmacia è un’attività tutelata dalle legge proprio in virtù della sua particolare importanza nella vita di tutto i giorni. Si occupa, infatti, della vendita al pubblico di medicinali, dispositivi medici e attrezzature sanitarie. Prima di aprire una farmacia, tuttavia, è importante considerare in primo luogo la forma societaria di una farmacia privata. Le leggi che disciplinano la gestione di una farmacia ne consentono l’apertura solo a determinate forme societarie, in particolare:

  • alla ditta individuale, nel caso in cui l’esercizio sia gestito da un’unica persona fisica
  • Alla società di persone, come SNC e SAPA, nel caso in cui titolari siano più persone fisiche
  • Alla S.C.A.R.L., ossia ad una cooperativa a responsabilità limitata, laddove il numero di soci sia quello minimo consentito per la società cooperativa

Per aprire una farmacia ad Oristano, inoltre, è importante che almeno uno dei soci sia iscritto all’albo professionale dei farmacisti. È, infine, fondamentale che il direttore della farmacia, ossia chi ne è il responsabile, sia un farmacista.

Farmacia ad Oristano: i migliori professionisti a cui affidarsi

La Farmacia del Rimedio è la farmacia ad Oristano che nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini. La farmacia, infatti, presenta un vasto assortimento di prodotti, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti. La Farmacia del Rimedio è la farmacia ad Oristano in cui trovare qualsiasi prodotto per prendersi cura di sé e della propria salute. Un team di professionisti, altamente qualificati, è a completa disposizione dei clienti per offrire un servizio a 360° e guidarli al meglio nella scelta del rimedio più indicato per i sintomi accusati. La farmacia ad Oristano, infine, è sempre pronta ad offrire consulenze mirate e precise per risolvere qualsiasi problema, sempre con professionalità e gentilezza.