Nail Art: la ricostruzione in gel

Le mani sono il nostro miglior biglietto da visita, ma come fare per sfoggiare una manicure curata e sempre ordinata? Per delle unghie sempre lunghe e perfette, la costruzione gel è una delle soluzioni migliori. Anche nel caso di unghie fragili e rovinate, la costruzione gel permette a tutti di avere delle mani sempre curate. La costruzione gel ha una durata di circa 4 settimane, a seconda della velocità della crescita delle proprie unghie, e poi basterà un ritocco una volta al mese. Colori, stili, forme: la costruzione gel ti permette di sbizzarrirti e dare libero sfogo alla tua fantasia senza temere che lo smalto si sbecchi in continuazione o che le unghie si spezzino.

La costruzione gel è un trattamento svolto da un’onicotecnica che permette di allungare e modificare la forma delle unghie. Utilizzando delle tips o delle cartine apposite, si crea prima il ” ponte”, dove si applica il gel, che può essere monofasico o trifasico, e si presenta in forma fluida o liquida. Dopo essere stato applicato sull’unghia, è necessario che la mano vada posizionata in un’apposita lampada uv che polimerizza e, di conseguenza, indurisce il gel.

Per un’ottima riuscita della ricostruzione gel, la cosa migliore è utilizzare dei prodotti di qualità, per cui rivolgersi a dei rivenditori di fiducia è sicuramente importante. Nel caso vogliate cercare i prodotti che vi occorrono sul web, Glory Nails è un ottimo e-commerce specializzato in articoli per unghie dove troverete tutto il necessario per una manicure perfetta. Questo shop online vi garantisce prodotti di alta qualità ad un prezzo davvero conveniente e competitivo con la garanzia di rimborso entro i 30 giorni, ed un’assistenza clienti sempre disponibile per ogni vostra esigenza.

Gel, smalti semipermanenti, kit per la costruzione gel delle unghie, luce UV, finiture, smalti e molto altro vi aspettano da Glory Nails.