Edifici e consolidamento fondazione con micropali

Si dice che la casa è solida dalle fondamenta, ma come fare quando queste sono precarie? Grazie alla tecnologia del consolidamento fondazione con micropali è possibile stabilizzare al massimo le abitazioni e qualsiasi altro tipo di edificio. Contatta l’azienda, scopri con quanta dedizione ha studiato e brevettato qualcosa che prima non c’era: pali compatti e solidi altamente stabilizzanti.

Una vera innovazione: consolidamento fondazione con micropali

Ci sono punti in cui la casa cede e rischia di perdere stabilità proprio a partire dalle fondamenta. Non è detto che si tratti di un errore nella costruzione dell’edificio. Anche il suolo infatti può essere motivo di instabilità. Per questa ragione è bene scegliere di effettuare un consolidamento fondazione con micropali.

A livello strutturale si può dire che il consolidamento fondazione con micropali rappresenti una vera e propria innovazione. Non esiste niente che, al pari di questa solida installazione strategica possa rendere solido e definitivamente stabile l’edificio.

Grazie al consolidamento fondazione con micropali è possibile intervenire rinforzando l’aggancio dell’edificio con il suolo. Questa manodopera non richiede né scavi profondi né un intervento invasivo all’edificio. La forza del consolidamento sta anche in questa discrezione: si interviene a innesto secco dei pali, senza provocare danni e spaccature e si consolida il bloccaggio del palo con una speciale tipologia di materiale in resina.

Non c’è alcun dubbio: il consolidamento fondazione con micropali risponde perfettamente alle esigenze di tutte quelle persone che hanno un edificio strutturalmente instabile e dalle fondamenta farraginose. Grazie a chi effettua la posa dei pali è possibile risolvere subito questo annoso problema e ripristinare tutta la solidità dell’edificio, che diventerà più compatto e sicuro di prima.

Basta andare sul sito, per capire quanto poco sia l’impatto dell’intervento sulla struttura, e quanto invece sia prestante la sua massima resa. È possibile richiedere subito una valutazione del proprio stabile e un preventivo.