Giubbotto di pelle, il classico intramontabile

C’è qualcosa di più sfizioso di un giubbotto di pelle? La moda talvolta si ripropone di anno in anno, puntando sui grandi classici. In autunno e in inverno, poi, diventa l’amico fidato delle giornate più fredde, ed è un capo di abbigliamento che puoi abbinare con una facilità senza eguali. Senza contare che puoi sfoggiarlo sia in veste rock chic, che più casual (e non è da sottovalutare). Se sei in cerca dei migliori modelli di giubbotti in pelle per la stagione, fai un salto su https://www.pelletterieborghese.it/it/.

Il giubbotto di pelle, un trend imbattibile per l’autunno inverno

Le giacche e i giubbotti di pelle non dovrebbero mancare nell’armadio di nessuno, né uomini né donne. La tendenza del 2021 li ha riportati prepotentemente di moda per l’autunno inverno, con qualche look vincente da non lasciarsi sfuggire, come lo smanicato e la versione long.

Non solo nero, però, ma anche marrone o persino blu elettrico (o carta da zucchero, che sta andando tanto di moda). L’investimento della stagione è la belle, e il blazer per le donne non va assolutamente perso: ideale da tenere nell’armadio per andare al lavoro o per un’uscita più rock.

Le versioni dei giubbotti in pelle per l’autunno, poi, sono assolutamente sulle note del rock, con un taglio più geometrico. Anche quest’anno in ogni caso si riconferma la biker jacket: un modello ideale per ricreare qualsiasi outfit sporty.

Dove acquistare online il giubbotto di pelle

Lo shopping online ci torna sempre utile, in particolare quando abbiamo bisogno di rifare l’armadio in previsione della nuova stagione. E non c’è niente di meglio che investire sull’eccellenza, una pelletteria artigianale che ci assicura non solo dei capi di gran tendenza, ma anche duraturi. Il giubbotto – così come il cappotto – è un investimento, dal momento in cui si potrà anche sfruttare per il prossimo anno. Prova e scegli Pelletterie Borghese: un catalogo vastissimo per uomo e donna dove acquistare e sfoggiare i trend migliori della stagione.